Nel 2020 BabyMio raddoppia e diventa una Società con la “S” Maiuscola!

Nel 2020 BabyMio raddoppia e si fa in quattro per i suoi clienti!

Dopo 12 anni e più di attività l’azienda BABYMIO  è cresciuta, maturata e dal primo Gennaio ha visto  l’entrata  di una Socia, Amica, e grande Professionista  nello staff di babymio.

Sabrina: super efficiente, infermiera specializzata, consulente babywearing Italia, madre di due splendidi bambini e ovviamente grande utilizzatrice di pannolini in stoffa, prodotti ecologici e supporti porta bebè!

Ve la presento in questa foto che dice molto di lei….la famiglia prima di tutto è il nostro motto!

Questa scelta è maturata dopo diversi mesi di collaborazione che hanno reso più salda, sincera e piacevole la vita lavorativa insieme.

Non ultima la formazione congiunta come consulenti di babywearing Italia a suggellare questa nuova unione prospera e davvero ricca di nuove idee, novità e progetti importanti che nasceranno a breve.

BabyMio, come molti già sanno, lavora a pieno ritmo  per seguire le madri, i padri, le famiglie a tutto tondo e  in tutte le loro necessità durante la fase di passaggio dai classici prodotti usa e getta per neonati,  ai pannolini in stoffa e per aiutare i genitori nella scelta del supporto ergonomico migliore per il proprio figlio sia online che durante incontri informativi in ufficio o in vari spazi pubblici e centri maternità privati.

In DUE babymio ragiona, aiuta, supporta nel “maternage”  consapevole”  con “due teste”, “quattro mani” e “due sensibilità”  diverse ma complementari!

E’ con orgoglio e tanta voglia di fare che quindi ci presentiamo a tutte voi come una  nuova realtà  seppur presente sul territorio da moltissimo tempo.

Da quest’anno saremo più attive sul web con livechat sempre a vostra disposizione, due numeri WhatsApp , due email (emilia@babymio.it sabrina@babymio.it) e un nuovo indirizzo specifico per appuntamenti o informazioni  staff@babymio.it .

Sul sito troverete inoltre diverse novità tra le quali il calendario incontri sempre aggiornato.

Le nostre collaborazioni con le Amministrazioni Comunali, i centri maternità, le ostetriche della zona continuano e speriamo aumentino nel 2020.

Vi aspettiamo in ufficio per conoscervi personalmente o in livechat per chi non vive nella zona di Verona anche solo per una breve chiacchierata!

Saremo sempre a disposizione per consulenze sul babywearing fin dalla gravidanza così come per la scelta dei  pannolini lavabili;

per noi e da noi, per scelta,  troverete solo  prodotti esposti a catalogo TOP QUALITY!

 

Buon anno nuovo,

 

Emilia e Sabrina

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + nove =