Babymio.it svolge attività di commercio  al dettaglio esclusivamente online nel rispetto delle vigenti leggi che regolano tale attività.

Al fine di poter usufruire dei servizi offerti gli utenti si impegnano a leggere ed accettare le condizioni di vendita riportate in questa pagina .

Tali condizioni potranno subire modifiche nel tempo e babymio.it si impegna a mantenere sempre aggiornata questa pagina

Cliente

babymio.it si  rivolge all’utente  privato che dichiari di essere maggiorenne e si  impegna a leggere ed accettare le condizioni di vendita riportate in questa pagina.

Registrazione
È richiesta la registrazione per poter acquistare ed il cliente si impegna  ad inserire dati corretti.
Babymio.it richiede solo informazioni necessarie e si impegna a trattare tali dati nel pieno rispetto della privacy.
L’account  viene attivato  successivamente all’inserimento dei dati per la registrazione ed all’approvazione  babymio.it si riserva il diritto di cancellare l’account qualora il cliente non rispettasse i termini e le condizioni  riportate in questa pagina revocando il diritto ad usufruire dei servizi offerti  in qualsiasi momento e senza preavviso.
Prezzi e tasse

Tutti i prezzi  sono iva inclusa (iva 22%)
Babymio.it si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi  fermo restando che verranno sempre correttamente inseriti  e visibili e che tutti gli ordini già confermati non subiranno variazioni di prezzo.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni devono avvenire tramite email all’indirizzo info@babymio.it

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate ad inviare le vostre richieste.

Reclami e resi

Qualora al ricevimento della merce il cliente riscontrasse qualche problema dovrà comunicarlo tramite messaggio email all’indirizzo info@babymio.it  entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce al fine di poter provvedere  tempestivamente alla risoluzione.
Sara cura di babymio.it sostituire e reinviare  il prodotto qualora vi fosse stata mancanza o errore da parte sua.

Babymio.it non può ritenersi responsabile per quanto  perso, danneggiato o rubato  nella consegna affidata alle poste o al corriere ed in questi casi il cliente dovrà attendere i tempi e le modalità di rimborso previste dallo spedizioniere.

In caso di errato acquisto babymio consente la sostituzione. La merce resa dovrà essere restituita entro e non  oltre 10 giorni  dal ricevimento tramite posta assicurata convenzionale perfettamente imballata ed integra. Le spese della merce resa  e della spedizione della merce sostitutiva saranno a carico dell’acquirente.

Babymio.it spedirà la merce sostitutiva solo dopo aver ricevuto il reso  in perfette condizioni ed il relativo versamento per le spese di spedizione della merce sostituita.

Diritto di recesso

Il cliente può come previsto dalla legge avvalersi del diritto di recesso dell’ordine  restituendo  tramite assicurata  intestata a:
Babymio – via Colonnello Fincato 270  – 37131 Verona entro e non oltre 10  giorni dal ricevimento della merce integra ed intatta.

Il rimborso verrà effettuato da Babymio esclusivamente tramite  bonifico bancario, postepay o paypal ed il beneficiario sarà tenuto a fornire i dati corretti per  consentire a babymio.it il versamento.

Nessun prodotto già utilizzato o lavato sarà ritirato o sostituito da babymio.it

Spedizioni

  • Spedizione con corriere SDA  con consegna in 24-48 ore a Euro 9,00
  • Contrassegno Euro 12,00
  • Piccoli plichi o pacchi possono essere inviati con Raccomandata  a Euro 4,50 previo accordo
  • Spedizioni in tutta Europa con tariffe speciali
  • Possibilità di concordare altri metodi di spedizione.
  • SCRIVETE PER INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: info@babymio.it

Modalità di pagamento