Dietro ad ogni Donna e Mamma, c’è sempre una meravigliosa famiglia che alimenta  l’entusiasmo del vivere con passione ogni attimo della vita.

Babymio, come nasce un’idea

Babymio nasce nel 2007 dal sogno di una mamma e dei suoi bambini!
Mi chiamo Emilia e sono mamma di due bimbi di ormai 10 e 13 anni.

Questo negozio on line è stato il mio regalo per loro in quanto mi ha permesso negli anni, durante la loro crescita e maturazione, di continuare a lavorare da casa  e  prendermi cura di loro nel miglior modo possibile.

E’ con grande amore e passione che ho raccolto in tutto il mondo ed in Italia, oggetti che ritengo essere davvero utili ma anche graziosi e soprattutto ecologici per i nostri figli.

Ho usato personalmente ogni articolo in vetrina nel mio negozio e sono sicura che anche a voi piaceranno moltissimo!
Raccogliendo una sfida con me stessa ho creato inoltre  la linea di pannolini in stoffa ed articoli ecologici per la mamma Kinkilia Made in Italy e le fasce e i mei tai solidali BabyMio. Sono prodotti diversi, utili  e mai futili,  davvero innovativi e pensati per le “nuove eco-mamme” – le mamme del nuovo millennio !
Contattatemi per qualsiasi informazione,  per uno scambio di opinione sugli articoli  in vendita o sul grande viaggio che noi genitori abbiamo intrapreso non appena scoperto di attendere una nuova vita!
 
Se ne avete l’occasione date un’occhiata al nostro sito dedicato ai pannolini kinkilia,  www.kinkiklia-diapers.com, sono certa che l’apprezzerete.
 
Kinkilia è un brand semplice, pratico, italiano e disegnato da me su misura per i miei bambini!
E’  nato per rendere i pannolini in stoffa utilizzabili da tutte le mamme e i papà attenti alle esigenze dei loro bebè.
 
Da oggi su babymio trovi  anche la newsletter per essere sempre informata sull’attività di  BabyMio.

Iscriviti e iniziamo il viaggio insieme…