Evviva la primavera e i nostri fantastici Bebè!

E’ arrivata la primavera su BABYMIO
tempo di svezzamento da pannolino e di bagnetti al mare e in piscina…

Babymio mette in offerta speciale per tutte le mamme che si accingono a togliere il pannolino con la bella stagione tutte le trainers di pop in con il 15% di sconto fino ad esaurimento scorte di magazzino e alcuni costumini contenitivi che trovate sul sito!
https://www.babymio.it/product-category/pannolini-lavabili/trainers-mutandine-contenitive/

Per le passeggiate all’aria aperta approfittate inoltre dello sconto sui mei tai e delle nuove fasce babymio con libretto illustrato per facilitane l’utilizzo.
La stagione è perfetta per andare a divertirsi con il proprio bebè!

BabyMio è a disposizione per consulenze personalizzate, incontri su appuntamento nella sua show room a Verona, sconti quantità e incontri in negozi e Centri per la Maternità a Verona e Provincia.
Contattateci all’indirizzo email: info@babymio.it
o su WhatsApp al numero 3495893045

Vi informiamo inoltre che da quest’anno è iniziata una nuova collaborazione tra il comune di San Bonifacio – VR e BabyMio.

Ad ogni mamma con bambini nati dal 1 Gennaio 2018 che ne farà richiesta all’ufficio ecologia verrà donato uno starter kit di pannolini lavabili Kinkilia!

Il 30 Maggio 2018 alle ore 16.30 BabyMio e l’Assessore all’Ecologia vi attendono in Comune per un incontro informativo e per la donazione dei kit: approfittatene e spargete la voce, i kit omaggio non sono moltissimi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 2 =