Workshop “Danzare con la Vita”

Care Mamme, con gioia siamo ad anticiparvi che  nelle date 14, 16 e 18 Dicembre 2020, al mattino, riproporremo il workshop “Danzare con la Vita” che era stato sospeso a Marzo causa Locked Down.

L’incontro si terrà nell’accogliente Studio Ostetrico “Fior di Loto” a San Giovanni Lupatoto – VR , in Via Monte Ortigara 12.

Durante gli incontri avrete la possibilità, se ancora non portate in fascia o con altri supporti, di avere  una consulenza cuore a cuore o di legatura del pancione  dedicata alle gestanti al  terzo trimestre di gravidanza; riceverete  una dispensa completa sul babywearing e la musicoterapia come percorso di movimento e bonding per una crescita armoniosa della diade madre e figlio e un VOLUME + CD che sarà utilizzato durante tutto il corso per poter poi riascoltare ogni canzone a casa risvegliando la memoria storica del neonato.

La prima data sarà tenuta da Emilia e Sabrina, consulenti babywearing Italia con il supporto delle ostetriche.

Le ultime due date saranno le più entusiasmanti e vi insegneranno come divertirvi, giocare e conoscere meglio il vostro bambino attraverso la musica e il movimento. Sarete seguite dalla ballerina professionista Michela Oldin, madre anche lei di un piccolo bebè!

Durante la seconda data, il 16 Dicembre, avremo con noi anche un fotografo professionista per lasciarvi in regalo una foto del corso.

Nelle due mattinate dedicate al movimento ogni mamma sarà inoltre coperta da Assicurazione.

Questo workshop è stato studiato nei minimi dettagli sperando di lasciare ad ogni madre che vorrà partecipare un ricordo meraviglioso da poter utilizzare come strumento anche a casa una volta terminati i tre incontri.

A breve verrà pubblicato il depliant completo di ogni informazione.

Nel mentre,  se siete interessate all’evento,  vi preghiamo di contattarci al più presto su staff@babymio.it o su whatsapp al numero 3495893045  o 3478625039 indicando l’età del bebè o il mese di gravidanza.

Purtroppo abbiamo poco tempo a disposizione per raccogliere le iscrizioni ed i posti sono limitati.

A dicembre, per Natale, fate uno splendido regalo a voi e al vostro bambino.

PS. PASSATE PAROLA MAMME!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 18 =