NUOVI BRAND SCELTI PER VOI DA BABYMIO!

Grandi novità sono in arrivo in Babymio! Due nuovissimi brand tedeschi scelti per voi ed i vostri bambini!

In poche righe vi raccontiamo qualcosa di loro….

 

SCHMUSEWOLKE®

 

Come sulle nuvole …

 

Così si presenta questo nuovissimo brand scelto da Babymio per voi!

D’altronde, chi non ha mai sognato di galleggiare su una nuvola?

Schmusewolke è composta da madri e padri, zie e zii come noi, che si sono dati l’obiettivo di dare ai vostri piccoli questo sogno. E’ un’azienda tedesca che collabora con ostetriche esperte, consulenti di babywearing, produttori e designer.

Tutti i loro tessuti sono realizzati con tessuti BIO con tramatura diagonale, con un alto valore in termini di qualità e coltivazione biologica certificata.

Il loro team di progettazione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze in fatto di colori, fantasie e materiali. Creano look alla moda in modo che il supporto che hai scelto sia perfetto per te! 

 

 

DIDYMOS®

 

Tradotta dal greco la parola Didymos significa “gemelli” e deriva dal fatto che la sua fondatrice, Erika Hoffman iniziò nel lontano 1971 a portare i propri gemelli in un panno portato dal Messico da un’amica.

Nata quindi in una famiglia qualsiasi, Didymos diviene piano piano un’azienda per produrre fasce, per dare la possibilità a tutte le mamme tedesche di portare i loro bambini come Erika.

Ad oggi sono i figli di Erika Hoffmann a portare avanti l’azienda ricercando filati di alta qualità e nuove proposte di supporti come ad esempio il DidyKlick nel 2017 (un half buckle) e sono conosciuti in tutto il mondo.

 

Due nuovissimi brand tedeschi che non possono non farvi innamorare…portare i vostri bambini non sarà mai stato così bello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + diciannove =