Sono approdati su BabyMio i fantastici pannolini lavabili Made in Usa Rumparooz

Evviva!
Su BabyMio sono approdati i pannolini lavabili Pocket con le barriere salva pupù e pipì brevettate e infallibili Rumparooz

Direttamente dagli USA i pannolini a taglia unica pocket Rumparooz vi permetteranno di usare i lavabili fin dalle prime settimane di vita del vostro bebè data la perfetta chiusura con morbide fascette elastiche e bottoncini che non lasciano segni sul pancino.
Vestibilità asciutta, chiusura snaps garantiti a vita, doppio inserto super assorbente incluso nel prezzo con piegatura brevettata dalla fase newborn alla large, doppia barriera anti fuoriuscite di pupù e pipì e un morbidissimo micropile anallergico a contatto con il culetto.

I tessuti utilizzati per questi pannolini sono unici nel loro genere: esterno in TPU, materiale ottenuto tramite un procedimento termico e NON CHIMICO che si smaltisce in massimo 4-5 anni.
Il TPU è Traspirante, perfettamente contenitivo ma molto più salutare del consueto PUL utilizzato negli altri pannolini lavabili in commercio.

Rumparooz attualmente è il pannolino più amato dai GENITORI ECOLOGISTI!
Le recensioni dei genitori sono 100% positive!
Per questo motivo BabyMio ha deciso di aggiungere alla gamma di prodotti presenti sul portale questi pannolini di ultima generazione come PANNOLINO TOP!

Vestibilità perfetta fin dai primi giorni di vita: 3-16 kg circa
Sono venduti singolarmente sia in tinta unita che in fantasia.

Per un eventuale sconto quantità scriveteci: info@babymio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − quattro =