Coppette mestruali da donna su BabyMio

Coppette mestruali small e large in silicone platinico Iriscup

la scelta giusta per babymio.it!

La scelta della donna “moderna” e “sportiva”

La coppetta mestruale iriscup in silicone platinico che trovi su babymio.it è un prodotto di ultima generazione facile da usare fin dal  primo ciclo!

Ha una durata di circa 10 anni.

Si utilizza sterilizzandola in acqua bollente con uno sterilizzatore o con un igienizzante specifico il giorno dell’arrivo delle mestruazioni e poi si sciacqua semplicemente in acqua e sapone o acqua ogni volta che si svuota.

Per molte donne è la soluzione migliore in presenza di mestruazioni emorragiche o mestruazioni molto abbondanti.

Basta aggiungere un piccolo salvaslip lavabile nei giorni peggiori e il gioco è fatto!

Si inserisce e si toglie facilmente, all”interno della confezione trovate tutte le istruzioni per l’utilizzo.

Potete svuotare la coppetta mestruale con la stessa frequenza con la quale cambiereste l’assorbente.

Svuotatela nel wc, nel bidet o in doccia, più si usa più si prende dimestichezza con l’inserimento e lo svuotamento che diventano semplici gesti quotidiani.

La coppetta mestruale non  ha controindicazioni (unica precauzione è di evitarne l’utilizzo i primi mesi dopo il parto) ed esiste in due taglie: iriscup small per chi ha meno di 25 anni e non ha mai partorito, iriscup large per tutte quelle che hanno partorito o che hanno più di 25 anni circa.

E’ un prodotto eccezionale, ecologico, duraturo e perfetto per chi pratica sport all’aria aperta, nuoto o palestra con assiduità ma anche da chi semplicemente è stanco di inquinare utilizzando ogni mese assorbenti usa e getta o tamponi interni.

Non si sente, non crea disturbi ed è caldamente consigliata da ginecologi ed ostetriche al posto dei fastidiosissimi, poco ecologici e pericolosi tamponi interni.

BabyMio consiglia Iriscup o assorbenti lavabili da donna per ritornare a gestire le mestruazioni in modo sano, ecologico e davvero risparmioso!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − cinque =