Cosa sono le collane chiama Angeli? Su babymio da oggi puoi averne una anche tu….

Dicono che  quando suona lo xilofono nella sfera della tua collana “chiama angeli”  o  “bola messicana”,   il tuo angelo custode arriva in tuo soccorso!

La collana  “chiama angeli” è un ciondolo di forma sferica  particolare, nato per proteggere le donne in gravidanza e i loro piccoli, ma soprattutto per aiutare le future mamme a vivere la gravidanza in modo sereno.

Un’antica leggenda celtica narra che quando lo xilofono interno suona, l’angelo custode  sia trova accanto  a te per proteggerti, darti forza e donarti il buon umore!

All’interno della sfera della collana infatti,  si trova un piccolo xilofono che fa vibrare e tintinnare la collana quando la futura mamma o la donna che la indossa  cammina o si muove, creando così un suono speciale e unico.

Questo dolce suono  ha proprietà rilassanti, durante la gravidanza  aiuta il piccolo  a riconoscere la differenza tra la veglia e il sonno della madre.

La pallina calma il bambino nella pancia e,  una volta nato, legando la collana alla culla, ricorderà il magico scampanellio della sfera che lo ha accompagnato durante la vita intrauterina facendolo nuovamente sentire “a casa”!

Durante la gravidanza il ciondolo andrebbe  portato all’altezza dell’ombelico; dopo il parto, o solo utilizzato come oggetto simbolico di “protezione”,  si può portare a proprio piacimento anche sul petto o come bracciale.

Su babymio trovate collane chiama angeli  in metallo con placcatura rodio (bianco/argento) con piccolo charm di un piedino o semplice, oro rosa e oro giallo.

La sfera è disponibile da 20 o 24 mm.

Ogni collana vi sarà recapitata confezionata e  con foglietto narrante la leggenda che accompagna questo bell’amuleto per la mamma, il bebè e non solo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *